Test dell'aspirapolvere wireless Puppyoo T10 Mix (2024)

Un mix di cose buone?

testo

Test dell'aspirapolvere wireless Puppyoo T10 Mix (1)

  • aspirapolvere fisso
  • Geekbuying
  • Cucciolo
  • aspirapolvere senza filo

Test dell'aspirapolvere wireless Puppyoo T10 Mix (2)

scritto da: Don Kartács
2020-01-21

Ho scritto più volte dei prodotti Puppyoo, il loro prodotto più economico era l'A9EU, mentre il più costoso era il T10 Home. Questi sono stati ora riuniti in un terzo prodotto, il T10 Mix, il cui vantaggio principale, come suggerisce il nome, è la sua flessibilità. Testina pulente illuminata, gomito pieghevole, testina antiacaro motorizzata e tanti dati tecnici piacevoli da rivaleggiare con la concorrenza. Chiedono 53 HUF, proviene da un magazzino UE, IVA e duty free.

Secondo i tuoi ordini

  • affidabilità: 9
  • design e qualità dei materiali: 9
  • attrezzature, funzioni: 8
  • ergonomia: 6
  • rapporto prezzo/valore: 8

8

Folclore

n/a

Non ci sono ancora recensioni dei lettori per questo prodotto.

Sii il primo

Puppyoo T10 Mix – Forse è quello che mi è mancato finora

Il T10 Mix nasconde nel suo repertorio cose particolarmente interessanti. Consideriamo uno scenario tipico di pulizia, in cui condensiamo tutti i problemi: l'aspirapolvere è pesante, la testina non entra sotto il letto, il sacchetto della polvere è da sostituire, la testina non si piega abbastanza, bisogna arrampicarsi la scala con la macchina da 10-12 kg, stacca lo spago, la vernice dallo stipite della porta e tanto altro. Con T10 Mix, l'azienda avrebbe potuto percepirlo, penso che abbiano mappato le abitudini di pulizia dei clienti e si siano rese conto di cosa mancava alle persone.

Ciò si riflette anche negli accessori, che contengono 4 testine diverse - un'aspirazione extra piatta, un dispositivo per la rimozione degli acari, un pulitore per fessure e un'estremità di pulizia combinata -, un tubo che può essere piegato al centro e un supporto per il montaggio a parete. È stato tralasciato il tubo flessibile, che può essere utilizzato anche per la pulizia dell'auto, anche se il suo posto è nella scatola, ovviamente la T10 Casa inseriti nella stessa confezione. È interessante notare che l'adattatore di ricarica deve essere collegato al supporto a parete e non alla macchina, ma è possibile installarlo in due modi: con un tassello oppure incollato. Per i primi l'azienda fornisce per gentilezza anche una manciata di cacciaviti.

Galleria

La parte centrale è smontabile, ospita il filtro HEPA e quello metallico, oltre al contenitore per la polvere, che è lo stesso dell'unità T10 Home. L'ho già elogiato in quell'articolo, la plastica lucida e sofisticata batte la Serie Xiaomi Jimmy, e praticamente tutto quello che puoi ottenere per meno di 70 HUF. Sembra che abbiano prestato attenzione alla qualità, non ho nemmeno notato l'instabilità del T000 Home, i ragazzi si sono comportati bene. Tuttavia, sembrava che lo fosse Per A9EU la macchina è più pesante in confronto, pesa 1,61 kg e l'estremità dell'impugnatura sporge leggermente dal corpo, quindi la leva di accensione è grande. Non è terribile, ma i concorrenti sono un po' più facili.

Sfortunatamente, questo modello non ha una batteria sostituibile, quindi l'autonomia di 30 minuti sembra un po' scarsa. Il contenitore della polvere è abbastanza grande, la capacità di 600 ml è sufficiente per settimane, a meno che non si voglia pulire una pipa. Tuttavia, una soluzione interessante è il motivo per cui la spazzola rotante è stata rimossa dalla testina di pulizia principale. La soluzione è questa perché altrimenti non sarebbero stati in grado di creare il collettore di aspirazione estremamente piatto, alto 2,5 cm, che si adatta davvero ovunque. In compenso riceverete una piccola variante motorizzata antiacaro per massaggiare il tappeto e i mobili.

Test dell'aspirapolvere wireless Puppyoo T10 Mix (17)

Puppyoo T10 Mix – Praticamente sufficiente

Continuando il processo di pensiero iniziato, il Puppyoo T10 Mix è stato progettato per raggiungere davvero ogni angolo. Ecco a cosa serve la testa di cui sopra, con la quale puoi fare acrobazie davvero divertenti in combinazione con i gomiti piegati al centro. Ad esempio, puoi pulire da un angolo - che comunque non ha senso - ma puoi anche girare accanto ai mobili, che è una caratteristica molto più utile... Sarebbe fantastico se funzionasse nella pratica. Tuttavia, poiché l'aspirapolvere si risucchia dalla superficie e la testina non può essere fissata, diventa del tutto incontrollabile, per cui questa soluzione nella pratica è inutile.

Tuttavia, con l'estremità della bocca stretta, puoi anche far uscire l'ultimo ragno dall'angolo, quindi ciò che dice il materiale per la stampa è vero. La questione, tuttavia, è cosa bisogna sacrificare per ricevere queste forniture. Una è l'illuminazione LED T10 Home, che si perde a causa della planarità della testa. Un altro è il breve tempo di funzionamento. In relazione all'A9EU ho già spiegato a cosa bastano 45 minuti di funzionamento. Con una macchina del genere pulisco 50 metri quadrati in 15 minuti, quindi il tempo di funzionamento di 10 minuti del T30 Mix è all'incirca sufficiente per 100 metri quadrati. Questo non è tanto quando si pensa ad una casa con giardino, quindi ritengo realistico che si scarichi in movimento. In una modalità più forte, il tempo effettivo è di 10 minuti, con i quali puoi massaggiare i tappeti.

In cambio si ottiene una potenza di aspirazione di 17 Pa, che è parecchio, all'incirca un Roidmi F8 o a Jimmy jv51 livello, ma questa potenza di aspirazione è accompagnata da un tempo di funzionamento di 10 minuti, quindi si tratta di un luccio catturato da una volpe. Per fortuna anche il livello inferiore è più che sufficiente, assorbe tutto quello che serve. Tutti possono leggere il resto dei dati tecnici non importanti nel materiale per la stampa, in pratica è molto più importante che tu possa piegare la testa in tutte le direzioni, i rulli sono ricoperti di silicone adatto al pavimento, il che significa che il T10 Mix prende bene cura dell'attrezzatura.

Il processo di filtrazione è il solito, filtro HEPA, filtro metallico e l'effetto ciclone, che spinge lo sporco verso il lato del contenitore della polvere, ormai tutti hanno “padroneggiato” la tecnica di Dyson. Naturalmente tutte le parti sono lavabili, quindi non dovrai cambiare l'HEPA troppo spesso.

Puppyo T10 Home – variante, sulla stessa nota

Ci sono alcune differenze tra i pacchetti T10 Home e T10 Mix. Non analizzerei il T10 Home in particolare, visto che un kHo scritto un test completo a riguardo, a cui puoi accedere qui. Tuttavia, in qualche modo devi decidere quale acquistare, quindi ho creato una tabella che mostra le differenze, ma sul sito in inglese raccolti dalla società ancora più francamente. Tuttavia, il prezzo non è incluso nella loro tabella, quindi ho allegato quelli attuali:

Miscela T10 T10 Home
Tempo di funzionamento (minuti) 30/10 45/15
Capacità della batteria (mAh) 2000 × 7 2500 × 7
Potenza di aspirazione (Pa) 17 500 17 500
Potenza di aspirazione (W) 8080
Tempo di ricarica (ore) 2-42-4
Livello di rumore 7075
Diadema antiacaro motorizzato,
Piatto,
spazzola stretta e multifunzionale
antiacaro motorizzato,
normale motore LED,
tubo ristretto, multifunzionale e flessibile
Capacità contenitore polvere (L) 0,60,6
Potenza motore (W) 250250
Filtrazione Filtro HEPA+metallo Filtro HEPA+metallo
Suly (kg) 1,61 1,53
Prezzo (ft) 53 000 59 000

Il fatto è che il T10 Mix non ha molti vantaggi rispetto al T10 Home. La testa è speciale, ma in cambio si perde un motore, il suo tempo di funzionamento è minore, ma in cambio costa meno. È un po' più silenzioso, ma questa non è una differenza significativa nella pratica, ed è anche più pesante del T10 Home. Nel complesso comunque il Mix non è un cattivo prodotto, ma ha senso acquistarlo se la grandezza dell'appartamento non supera i 100 mq, quindi assicuratevi di tenerne conto nella “formula” al momento della scelta.

sommario

Il Puppyo T10 Mix è un interessante mix di funzionalità e flessibilità. Purtroppo però si devono scendere troppi compromessi rispetto al T10 Home: tempi di funzionamento più brevi, corpo macchina più pesante e una testa motore in meno. Ecco perché in cambio ottieni un tubo flessibile che puoi ruotare di 90 gradi e una testa di aspirazione super piatta che puoi utilizzare per pulire sotto il letto più basso. In pratica, però, questo non funziona, è come se l'add-on avesse vita propria, il che è particolarmente fastidioso. Mix cerca di compensare questi con il suo prezzo più basso.

Gli altri parametri non menzionati sono gli stessi per i due prodotti, quindi forse la scelta migliore è il T59 Home da 000 HUF, ma in alternativa dovreste dare un'occhiata anche al Jimmy JV10. Entrambi sono disponibili presso i magazzini dell'UE, quindi non devi più preoccuparti di IVA e dogana.

Pro

  • Bella qualità
  • Elevata potenza di aspirazione
  • Teste molto variabili
  • Filtro HEPA

contatore

  • T10 Casa è più economico
  • Breve tempo di funzionamento
  • Non è presente alcuna illuminazione a LED sulla testa della base
  • La batteria non è sostituibile
  • In pratica il tubo pieghevole non funziona, è solo d'intralcio

Vai ai coupon

Test dell'aspirapolvere wireless Puppyoo T10 Mix (2024)
Top Articles
Latest Posts
Article information

Author: Jerrold Considine

Last Updated:

Views: 5828

Rating: 4.8 / 5 (78 voted)

Reviews: 85% of readers found this page helpful

Author information

Name: Jerrold Considine

Birthday: 1993-11-03

Address: Suite 447 3463 Marybelle Circles, New Marlin, AL 20765

Phone: +5816749283868

Job: Sales Executive

Hobby: Air sports, Sand art, Electronics, LARPing, Baseball, Book restoration, Puzzles

Introduction: My name is Jerrold Considine, I am a combative, cheerful, encouraging, happy, enthusiastic, funny, kind person who loves writing and wants to share my knowledge and understanding with you.